sabato 26 luglio 2014

Io, il Circolo Unione, Nicolò Rizzo, mostre varie e il solito zombo di paese

Premesso che da allora il CIRCOLO UNIONE siamo riusciti a farlo risorgere resta evidente che il mio atto di morte del Circolo è fasullo: fu morte apparente.  Lo dimostra la bella iniziativa volta da illustrare l'opera letteraria di LEONARDO SCIASCIA, Le Favole della Dittatura. Il solito zombo, direttore di chissà che, incluso tra quelli del tragicomico caso dei Giochi di Potere, ha confuso una elevata celebrazione letteraria per una specie di botteguccia sionista come quella ove dice di allestire rivendite da rigattiere.

Calogero Taverna Ma quelli di Malgrado Tutto e quelli di Regalpetra Libera si rendono conto che questo omincia ad essere un caso forse nazionale ... e Racalmuto ha tanto da guadagnarci? Non sanno scrivere qualcosa? Mi odiano tanto? Ma io che c'entro?Sabato alle 20.51 • Mi piace • 1

Regalpetra Libera Racalmuto https://www.youtube.com/watch?v=ykytfwS_4C8

Arte - "Sostanza" - Racalmuto, Nicolo Rizzo - Mostra c/o Circolo unione
www.youtube.com
Nicolò Rizzo - "Sostanza" dal 12 maggio al 12 giugno a Racalmuto, Sala Mostre Circolo Unione Segui il blog di Racalmuto http://regalpetraliberaracalmuto.blog/...Visualizza altro
Sabato alle 20.54 • Mi piace • 1

Calogero Taverna Ma quando si capirà che il cicolo unione è morto, che iniziative al circolo unione sono il de profundis per il malcapitato festeggiato, specie se in veste talare. I ragazzotti ci hanno talmente infastidito che quelli che abbiamo fatto grande il circolo unione ce ne siamo dovuti andare (a parte i tantissimi morti s'intende, appuno).
Sabato alle 21.22 • Mi piace

Calogero Taverna Caro maestro Nicloò Rizzo, capisco bene che considererà inopportuna quasta mia intrusione. Ma io non amo esser provocato con cose dell'ALTRO millennio di non ecceslo gusto, peraltro.
Sabato alle 21.26 • Mi piace

Nessun commento: