giovedì 31 luglio 2014

Quante minchiate!!! Basta la iniziale stucchevole teoria di enfiata aggettivazione. Chi non sa scrivere, descrive. Vogliamo fare un dibattito? Io sono l'ispettore della Banca d'Italia che con venti righe costrinse Carli a far mettere in liquidazione coatta amministrativa (l'equivalente del fallimento di una normale azionaria) la Banca Privata Finanziaria. Ho una documentazione, che pur residua, sarebbe capace di  capovolgere tutta questa serie di cazzabubbole. In fin dei conti i quattro quinti di SOLDI TRUCCATI mi appartiengono. Ambrosoli non era dipendente della Banca d'Italia. Senza Ossola Ambrosoli non so cosa avrebbe fatto ma non sarebbe finito come è finito. Sostengo che senza il conto  della Nuova Scotia che incautamente l'Ambrosoli volle entrarvi senza capirci nulla non sarebbe finito pistolettato. Non era la Banca Privata Finanziaria la banca principe ma la Banca Unione neppure qui citata. Vi fu Bordoni che qui manco viene citato. Il problema doveva essere la Banca Privata ITAIANA che qui si ignora. Miceli? e quello che pubblica LOTTA CONTINUA nel trimestre Ottobre-dicembre del 1979? Marcinkus non era  cardinale, semplice arcivescovo-. Il grandissimo Mattioli, sì quello della Comit e dei quaderni dal carcere, inventa Sindona banchiere con una anticipazione stratosferica. Mi sarebbe piaciuto sentire chiamare in causa Macchiarella, denegarmi il ruolo del Mossad di cui al mio LA DONNA DEL MOSSAD. Mai vi fu balla più grossa della lista dei 500. Molto più tecnicamente bisogna parlare di "prestiti fiduciari" di cui al mio rapporto ispettivo e altro che 500 erano e state certi che Sindona - l'utile idiota tano più utile quanto più idiota della faccenda non ci capiva un cazzo. Bisognerebbe far resuscitare Ponello di cui parla il buon geronz nelle sue senili confessioni. Giudici alla Viola, come sono finiti? dove sono finiti? Baffi e Sarcinelli, furono attaccati non per Sindona ma per il CIS e diciamo Rovelli. I giudici ebbero in mano il mio SOLDI TRUCCATI. Colombo mi interrogò ma glissò.


https://www.youtube.com/watch?v=dXooYZgV8Ks&feature=player_embedded

Nessun commento: