lunedì 20 ottobre 2014

Chissà che non mi diano pure a me un premio Carnevale, magari a carnevale, per i miei perigliosi conflitti letterari alla mafia in odio all'antimafia. Intanto tuona Sole contro Malerba. Malgrado Tutto ignora. Perché?

E stavolta sono tutto dalla parte di SPILLO. Pare che debbo indicarlo al maschile e non al femminile. Ma credo che si tratta del solito  taxì giornalistico: chi lo vuole se l'affitta. Stavolta chi se lo è affittato? Stavolta non penso che Spillo equivalga alla Scicolone. Ma penso a qualcuno molto più sù, al signor direttore addirittura. Voglio anch'io inventarmi i conplotti. Chissà che non mi diano pure a me un premio Carnevale, magari a carnevale, per i miei perigliosi conflitti letterari alla mafia in odio all'antimafia. Intanto tuona Sole contro Malerba. Malgrado Tutto ignora. Perché?

Nessun commento: