martedì 21 ottobre 2014

L'altra faccia della mia rissa con la Cernigoi


06/10/2014

From: nuovaalabarda@gmail.com
To: calogerotaverna@live.it

lei si limita a che? ma se è lei che mi riempie di mail di insulti, minacce di denunce e prese in giro! ma lei ha il senso della misura o no? e non ha neppure capito quello che le ho scritto. le ripeto, la smetta di stalkarmi con le sue mail, domani ho già appuntamento col mio di avvocato, poi vediamo. le ripeto, mi stia bene, ma cancelli il mio indirizzo dal suo account, che è meglio.

 

Il giorno 05 ottobre 2014 21:46, Calogero taverna <calogerotaverna@live.it>ha scritto:

Dunque sarei un "bambino capriccioso e volgare" e per giunta reputa di insolentirmi per la mia vecchia età. Si consulti con i suoi avvocati. E guardi che mi sto limitando a rispondere alla sua MAIL

  




Date: Sun, 5 Oct 2014 21:26:12 +0200


Taverna, ci dia un taglio. alla sua età potrebbe evitare di comportarsi come un bambino capriccioso e volgare. mi stia bene ma la smetta di stalkarmi

 

 

Il giorno 05 ottobre 2014 20:53, Calogero taverna <calogerotaverna@live.it>ha scritto:

Si affretti così poi io chiederò conto e ragione di tutte le sue gratuite offese e insolenze e ironie  sui suoi blog a grandissima tiratura. pregni a suo dire di milioni di visitatori senza darmi la possibilità di replica e di rettifica (ai sensi di legge che  quella italiana non quella titina).  Se le mando cose di Alfredo è per mostrarle che non sono quel Lillo "diffuso diminutivo siciliano" che lei osa in blog milionari irridere. Quanto a Ettore Messana, ve la vedrà con la signora Giovanna e non certo presso l'estranea polizia postale-  Ha voglia di insolentirmi presso il mio sindaco? Cosa dirà alla polizia postale quando questa inevitabilmente mi farà verbale consentendomi diritto di replica?  Perché ho iniziato? A fin di bene per permetterle di rettificare accuseinfondate ecalunniose contro un rispettatoe mai condannato ISPETTORE GENERALE DI PS? Cosa ha lei di più e di meglio del professore Casarrubea he ha accettato signorilmente e compostamente il dibattito?
 Già ma io sarei un fascistacriminale? In originae ce li ho tutte le sue "verbosià"
PUBBLICATE  anche e in parte nel suo milionario (per vsitatori) blog

 




Date: Sat, 4 Oct 2014 15:16:37 +0200
Subject: Re:
From:
nuovaalabarda@gmail.com
To:
calogerotaverna@live.it

 

signorino taverna, non sono alfredo e non me ne importa niente delle sue elucubrazioni e delle sue manie persecutorie, per cui, per l'ultima volta (dopo passo alla polizia postale) la invito a togliermi dalla sua mailing list e lasciarmi in pace.

 

Nessun commento: