domenica 19 ottobre 2014

Non ho mai digerito papa cicciu. Sin da quando si affacciò sul sagrato di San Pietro e non sapendo che dire s'inginocchiò e cominciò a pregare con pater ave e gloria. Sì - mi dissi - con le preghiere non salva nulla. Ebbi subito tanti sospetti. Oggi ho comprato questo libro. Mi conferma in tutti i mei sospetti a cominciare dall'IOR, campo che mi è connaturale per faccende professionali.

Non ho mi digerito papa cicciu. Sin da quando si affacciò sul sagrato di San Pietro e non sapendo che dire s'inginocchiò e cominciò a pregare con pater ave e gloria. Sì - mi dissi - con le preghiere non salva nulla. Ebbi subito tanti sospetti. Oggi ho comprato questo libro. Mi conferma in tutti i mei sospetti a cominciare dall'IOR, campo che mi è connaturale per faccende professionali.

 
 
 

Nessun commento: