sabato 10 gennaio 2015

provocatore io, provocatrice tu, chissà dove va a finire?


 
stai esagerando
---------------------------------
Lillo Taverna: E CHE GLI VAI A RACCONTA'? CHE I NOSTRìI GUAI, LE NOSTRE INADEMPIENZE, LE IMPROVVIDE RESIPISCENZE DELLA MINORANZA IN MATERIA DI APPROVAZIONE DI UN UNA INDECENTE SANATORA MONNEZZARA ETC. SONO DOVUTI AD IMPROBABILI CALAMITA' NATURALI?
https://www.facebook.com/groups/706486929415280/permalink/862304280500210/?comment_id=865143896882915&offset=0&total_comments=1

E che ci hai visto ancora? Che si e passata tra i collaborazionisti di Messana, il compagno Emilio.

ma che cavolo dici

la verità

è esattamente il contrario

perchè avevo preso un impegno con i giovani anche se perdevo

ma come osi pensare questo di me?

lillo...mai mai farei ciò...conserva questa chat e se impazisco pubblicala

impazzisco

Io di te penso tutto il bene del mondo. Tu sai quanto ti stimo. Ti volevo davvero assessora. E secondo me l'esile (come lo chiamo io) Sindaco Messana dovrebbe mettere te come assessora in rappresentanza doverosa di voi donne (interpretando così la quota rosa). Del resto a te e ad un tuo compagno di partito avevo offerto il mio programma "manageriale", offerta che perdura ancora. E quindi sono scattato quando ti ho visto ieri in una difesa assurda dell'attuale ordinamento comunale. Poi non so cosa ti hanno offerto: una stanza tutta per te per non so che compiti. Ti auguro solo che non t caschi addosso qualche soffitto senza infiltrazioni d'acqua, solo per calamità naturale.



te lo giuro lillo



io li ho contattati perchè i giovani mi chiedevano

 
anzi sono arrabbiata con loro perchè non mi danno la stanza

io sono e rimango tecnico della lista borsellino

Meglio così, così nessuno prende abbagli. Ti credo sulla parola io, Non ho bisogno di giuramenti. Ma perché hai detto che io nun sapiennu chi fari mi mintu a 'nvintari sciarrei inutili mmacanti? Senti a me, lascialo stare codesto Borsellino. Lo sai che se mi prendevate vincevate le elezioni?

io non vedo borsellino da mesi

ti ho provocato...dai

provocatore io, provocatrice tu, chissà dove va a finire? Ma meglio così.

ah ah

Fine della conversazione in chat

Nessun commento: