mercoledì 29 aprile 2015

Caro sindaco davvero il palazzetto dello sport di Racalmuto è ritornato igienicamente ineccepibile?

TEMPO FA, IN RELAZIONE AD INCRESCIOSE VICENDE avevo inviato questo link al novo sindaco. Che ovvio si è ben guardato di riscontrare. L'altro giorno l'ho ripreso e divulgato ex novo. Una provocazione in collegamento a certe vicende monnezzare che ci occupano. Ho avuto echi positivi. Un blog locale mi riprende e come dire mi attualizza. Ringrazio, lusingato. Qualcuno, qualche noto affarista che tutti conosciamo, si sente pestare i suoi lucrosi piedi e reagisce offendendomi persino. Vorrebbe far credere che io sia uno che apre bocca per darvi fiato. No caro, al limite sono uno che usa la sua callida penna pe menare e menare forte. Non ho alcuna attenzione di menae il babbeo di paese. Ma stia alla larga perché se sfidato ci vado a nozze e meno forte sia pure il figlio di dio.

Nessun commento: