sabato 11 aprile 2015

Ma io vorrei sdrammatizzare. Le statistiche sono perfide i per sé. Non esageriamone l'importanza

Per sdrammatizzare, racconto io quel che è successo. A modo mio naturalmente. Malgrado Tutto con riferimento al febbraio 2015 fa la classifica dei primi 26 blog dell'agrigentino. Colloca ARCHIVIOEPENSAMENTI al 25° posto "N.C." (non classificato) in regresso rispetto al precedente 21° posto, oltre comunque il 16.582.872° rank mondiale, secondo le rilevazioni di Alexa. Essendo anch'io mortificato specie nelle classifiche riportare dall'altro blog racalmutese TRS98, mi butto a capofitto nelle indagini statistiche di Alexa e scopro che addirittura ARCHIVIOEPENSAMENTI  si qualifica PRIMO tra i cinque blog racalmutesi nella particolare graduatoria dei rank Italia. E noto come di giorno in giorno Piero Carbone migliora la considerazione nazionale e anche internazionale del suo splendido blog. Per l'anima poetica e sensibile quale quella di Piero Carbone ce n'è materia per gridare al complotto: da NC a primo ce ne corre, in verità!  Ma io vorrei sdrammatizzare. Le statistiche sono perfide i per sé. Non esageriamone l'importanza. 

Nessun commento: