giovedì 28 maggio 2015

l'eterno ritornello. Monnezza per strada a Racalmuto

MI ERA SEMBRATO CHE SI FOSSE INNALZATO UN INNO DI VITTORIA. Grazie ad Angelo, il problema della monnezza a Racalmuto non c'era più, si passava alle 400.000 euro di sprechi per illuminazioni superflue, perduranti in pieno giorno e in tarda mattinata.
Torniamo alla monnezzache dimora nelle strade per sparpagliamento di cani pini di zecche e di topi, e di rapaci. Non si comprende perché? Ma si comprende benissimo. Manca la capacità manageriale. Si continua a far ricorso a chi ci ha spellato vivi. L'ho tratto dal progetto ARO dello stesso Sindaco. Pagato nel 2013 oltre un milione e mezzo di euro per un mal servizio quando in previsione per il 2014 quel mal servizio scendeva a un milione di euro. Chiesto conto e ragione al Sindaco, il Sindaco ovviamente non mi ha risposto. Parte Alfano su Malgrado Tutto. Silenzio anche per lui. Mi pareva che a Voi avesse risposto. Ora mi dite che manco a Voi si dà risposta alcuna. Ma se giochiamo ai p

Categoria | Cronaca, In evidenza

RACALMUTO – Perchè non si raccoglie l’immondizia? [FOTO]

RACALMUTO – Perchè non si raccoglie l’immondizia? [FOTO]

Da qualche giorno la raccolta dei rifiuti a Racalmuto è ferma in quasi tutte le zone del paese. Non riusciamo a comprendere le ragioni, a questo punto, dello stop forzato. E siccome il business dei rifiuti e dell’acqua sono diventate una materia complessa di cui non si riescono più a comprendere le complesse vicissitudini, vorremmo cortesemente comprendere e capire da chi di competenza, il perchè di questo disservizio, quando i cittadini sono caduti malati per il vedersi arrivare bollette esose. Speriamo vengano esaudite queste nostre perplessità come quelle dei cittadini che, cosi, come si assumono l’onore di pagare vogliono anche le soddisfazioni di comprendere perchè le cose non funzionano come dovrebbero?! A metà maggio del 2015 non è un bello spettacolo da vedersi e più che altro da respirare.



One Response to “RACALMUTO – Perchè non si raccoglie l’immondizia? [FOTO]”

  1. MI ERA SEMBRATO CHE SI FOSSE INNALZATO UN INNO DI VITTORIA. Grazie ad Angelo, il problema della monnezza a Racalmuto non c’era più, si passava alle 400.000 euro di sprechi per illuminazioni superflue, perduranti in pieno giorno e in tarda mattinata.
    Torniamo alla monnezzache dimora nelle strade per sparpagliamento di cani pini di zecche e di topi, e di rapaci. Non si comprende perché? Ma si comprende benissimo. Manca la capacità manageriale. Si continua a far ricorso a chi ci ha spellato vivi. L’ho tratto dal progetto ARO dello stesso Sindaco. Pagato nel 2013 oltre un milione e mezzo di euro per un mal servizio quando in previsione per il 2014 quel mal servizio scendeva a un milione di euro. Chiesto conto e ragione al Sindaco, il Sindaco ovviamente non mi ha risposto. Parte Alfano su Malgrado Tutto. Silenzio anche per lui. Mi pareva che a Voi avesse risposto. Ora mi dite che manco a Voi si dà risposta alcuna. Ma se giochiamo ai polli di Renzo, naturale che chi tace vince.

Trackbacks/Pingbacks

    Lascia un commento







    TROVACI SU FACEBOOK

    ULTIME NOTIZIE

    PRIMA PAGINA QUOTIDIANI

    PREVISIONI METEO

    ALMANACCO

    HERCOLE NEWS 24

    STASERA IN TV

    Calendario

    maggio: 2015
    LMMGVSD
    « apr  
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031

    STATISTICHE

    Dettagli www.trs98.it

    Site Info

    trs98 Alexa Certified Traffic Ranking for trs98.it
    olli di Renzo, naturale che chi tace vince.

    Nessun commento: