domenica 24 maggio 2015

non parlo a vanvera!

Mi dispiace contraddirti, ma è come dico io. Se vuoi mi metto qui a sciorinare documenti testimonianze ed altro. Ma me ne fotto. A Racalmuto non dedicano manco una lapide in flex ai 32 figli del popolo dichiarati "dispersi" (e devono ringraziare perché per tutelare l'onore di certi signorotti tentavano di farli apparire "disertori".) Nel caso di Giuliano dovrei tutelare l'onore del questore Messana, ma la famiglia se ne fotte perché teme effetti alone negativi di rimbalzo. Mi hanno tolto persino il saluto. Pensa un po' hanno addirittura strumentlizzato carte e libri e foto da me forniti per l'onore di mio nonno e invece si sono messi, fascisti e militaristi, ad esaltare l'eroismo dei truffaldini falsi dispersi in Russia nella guerra del '40 e degli inesistenti eroi bipartizan della Repubblica Sociale Italiana. Ma ho un bog che si legge in mezzo mondo. Li coprirò di disonore.

Nessun commento: