martedì 21 luglio 2015




giovedì 26 marzo 2015


L'ispettore generale di PS GIUSEPPE GUELI, 1937. XV E.F. non la perdona ad un favarioto. Volevo vedere Ricciardelli, Cernigoi, Casarrubea e la REDAZIONE di MALGRADO TUTTO in quelle contingenze.Confino a mafiosi di eccellenza. Di sicuro Messana era alle dipendenze di Gueli.

L'ispettore generale di PS  GIUSEPPE GUELI, 1937. XV E.F. non la perdona ad un favarioto. Volevo vedere Ricciardelli, Cernigoi, Casarrubea  e la REDAZIONE di MALGRADO TUTTO in quelle contingenze. Confino a mafiosi di eccellenza. Di sicuro Messana stava alle dipendenze di Gueli. Rischiavano la vita ,signori! Voi comodi e voi di Malgrado Tutto manco firmate. Giuseppe Gueli, fimava. Vi posso dire che nella qualità di ISPETTORE GENERALE di P.S. faceva parte d'ufficio della famigerata OVRA. Avete di che esplodere nel vostro moralismo dell'undicesima ora.Voi la lotta alla Mafia la fate seduti, scrivendo e ponderando. In modo che pericolo non ci sia. Gueli e Messana lottarono la mafia comminando confini astiosi.
Consentitemi, sono per Messana e vorei dedicargli una strada a Racalmuto. Ricciardelli è morto, Cernigoi mi irride perché chiamandomi LILLO non potrei avere un blog (che però è più diffuso del suo). Casarrubea se la deve prendere con Gerbino (lui,  dice, vince le cause). Quanto agli ex sciasciani baby di Malgrado Tutto ho voglia di dire con il mio amico romano Riccardo: sò regazzi!!
Calogero Taverna-
 

Posta un commento



Nessun commento: