sabato 31 ottobre 2015

Conversazioni


Conversazioni del sabato sera

buon giorno- Sto uscendo

Buona giornata. Sono al cimitero.

Meglio alla LUTE

 

BUON POMERIGGIO

 

E' PROPRIO VERO CHE BARILLA FA USO DI GRANO AVARIATO?

 

sono rientrato adesso. Buon sabato pomeriggio. Spero e ti auguro non al cimitero

 

HO PORTATO I FIORI AI MIEI GENITORI E HO PROVVEDUTO PER LE LAMPADE VOTIVE.

 

Mi figura in una locandina che  ha diffuso Beppe Cino, persona degnissima di fede.

 

Ma ora dove stai?

HO SEMPRE MANGIATO PASTA BARILLA.

HO ESCLUSO LA POIATTI PERCHè FA LE FARFALLINE E QUANDO CUOCE SI SBRICIOLA.

SONO A CASA .

 

Un tassinaro un minuto fa mi ha contraddetto sulla barilla.

IO L'HO TROVATA SEMPRE OTTIMA

 

 

PER ME E' BUONA.PIù DI 10 MIN.PER CUOCERE E RIMANE SEMPRE AL DENTE.

Io devo dedicarmi al mio chirurgo romanziere Silvano Messina. Ci fu una Racalmuto sotto feudalesimo nel XVII secolo?

 

MIO STORICONON TI STANCHI MAI

 

Mia moglie mi dice che è pessima. Compriamo pasta di piccoli ma ottimi mulini ITALIANI.

QUALI?

 

Mi stanco, mi stanco ma cerco di sopravvivere e spesso ci riesco.

 

 

RUMMO, BARTOLINI e se non abbiamo di meglio DE CECCO. Da anni bandita la BARILLA che oltretutto non da oggi è double face. Discreta al Nord fasulla in Sicilia.

ANDRò ALLA RICERCA DELLA DE CECCO

Il tassinaro mi dice che la Barilla fu venduta un tempo all'America. Poi un Barilla la ricomprò. Sia come sia noi mangiamo pane pasta con frumento OGM. Costa meno. Ciò ha determinato l'abbandono della coltivazione in Sicilia del nostro ottimo e unico grano duro. Voi invece di andar dietro alla salvezza delle vostre radici avverso all'avvento dell'islam, colpevole secondo il tuo amico C….. di non  avere la musica LIRICA dovreste scegliere politici come me che la mettano ... là agli americani. Costoro fanno la guerra alla Wolswagen per fottere non tanto la Merkel ma l'euro e riscattare il dollaro. e poi non consentono ai nostri pastifici di esportare la nostra ottima pasta al grano duro di Sicilia.

 

aNCHE IL PANE A MILAZZO DIFETTA COME BONTA'.

pANE OTTIMO A VULCANO,PERCHE' COMPRANO IL GRANO DI CALTANISSETTA.

 

Pare che il grano di Caltanissetta sia tutto incettato da un mammasantissima di Campobello di Licata. Sarà mafioso ma il pane buono a Vulcano riesci a mangiarlo. Posso dire allora: viva la mafia?

Fine della conversazione in chat

Nessun commento: