giovedì 29 ottobre 2015

io "rabbioso"


Roma:Di Battista, Pd firmi sfiducia M5s - Politica
"Sia il Pd a firmare la nostra mozione di sfiducia" al sindaco di Roma Ignazio Marino. Lo dice il deputato romano del M5s Alessandro Di Battista a margine di un convegno M5s su Alitalia organizzato a Montecitorio. (ANSA)
Lillo Taverna
Lillo Taverna Insomma dovremmo essere proprio noi a consegnare il Comune CAPUT MUNDI a questi quattroi scamiciati di genere fascista?
Assunta Russo Invece? So che sei "rabbioso"! E ancora non è detto.
Mi piace · Rispondi · 18 h
Lillo Taverna Ho votato perché Marino resti. Ma se un partito, il PCI travestito, persiste irriducibilmente vuol dire che ha delle ragioni che io che me ne sto beato a  casa in vestaglia non comprendo o non so. Io sono con il partito. Preferisco sbagliare col partito che indovinare da solo. E il partito del 2015, per la legge del materialismo storico, non può più essere quello del compremesso storico di berlinguer, neppure quello di Piazza San Giovanni vociante a difesa di Sarcinelli di cui nulla sapeva. Tu e io siamo ancora sulla breccia mezzo secolo dopo, naturalmente "rabbiosi".

Nessun commento: