venerdì 11 dicembre 2015

Forse perché non mi sento italico ma cittadino del mondo e chi dice il nostro sacro suolo, mare nostrum il nostro bel cielo italiano da precludere ai miei fratelli arabi mi indigna.

Alexa mi manda sempre giù mi sento soddisfatto se ad onta del fatto di essere stato reietto da chi dico io, quest'oggi mi hanno seguito in mezzo mondo. Certo mi fa specie  questo venire preferito dall'estero anziché dall'Italia. Che non sia profeta nella mia patria che come saprete è Racalmuto e nient'altro me lo piego dato il mio forte dissidio di odio-amore; ma questa indifferenza italica non me la spiego. Forse perché non mi sento italico ma cittadino del mondo e chi dice il nostro sacro suolo,  mare nostrum il nostro bel cielo italiano da precludere ai miei fratelli arabi mi indigna.
----------------

Voce
Visualizzazioni di pagine



Germania

113

Italia

110

Stati Uniti

53

Russia

32

Francia

16

Svizzera

11

Portogallo

5

Regno Unito

3

Lituania

3

Belgio

2

Nessun commento: