mercoledì 13 gennaio 2016


Chiudi

all'attaccooooooooooo!!!!!
Commenti
Bolero Patrizia Masi le varie fasi delle Pennacchions
Mi piaceRispondi12 h
Lillo Taverna la teatralità conventuale o la conventualità teatrale: Diciamo che anche le suore son donne?
Bolero Patrizia Masi diciamolo! e pertanto sia la conventualità che la teatralitù qui ci sta bene.
Lillo Taverna leggevo oggi una notiziola. Una suorina di un convento di clausura si sente male, vien portata all'ospedale e partorisce, Una volta il mio maschilismo sessuofobo chissà ove mi sballottava- Oggi invece mi son detto: ecco una lieta novella, Che c'è di più gioioso della maternità? Ho scacciato ogni malevolo pensiero di violenza sessuale da convento medievale. Ho lasciato al prurito misticheggiante del Manzoni la Monaca di Monza. Mi piacerebbe solo fare da avvocato a quella suorina per spillare all'IOR al cardinale Bertone alla Sacra Congregazione dei Riti a questo nostro dugentesco papa tanti quattrinelli da far vivere da regina quella suorina, per la bisogna pluriviolentata, e da principino quello splendido bambino che a mio avviso non può che essere stato partorito da una copula d'amore.
    Lillo Taverna
    Scrivi un commento...

Nessun commento: