sabato 23 gennaio 2016

Giovanna Messana Con riconoscenza e stima la ringrazio per tutto il tempo dedicato nella ricerca della verità sul vissuto del mio amatissimo nonnoEttore,grazie.
Lillo Taverna Signora Giovanna questo suo segno di stima mi ripaga da tanta amarezza che certa gentaglia del mio paese e di Grotte anche mi hanno procurata. Spero che almeno sono stato abile a strapparle un sorriso in un frangente che non mi permetto neppure di ipotizzare. Grazie signora Giovanna MESSANA nipite vera e diretta dell'inscaffibile grande parsonalità il comm. di San Maurizio e San Lazzaro grand'ufficiale dottore ETTORE MESSANA con avello tra i grandi uomini illustri del Verano. Questi cafoni di paese, oves belantes talune figliate tra i tuguri d' li GRUCTI, ospizio di lupi come ebbe ad ironizzare lo Sciascia racalmutese, una volta tanto grande, non meritano nient'altro che il mio sardonico sberleffo.

Nessun commento: