giovedì 21 gennaio 2016


Lillo Taverna ha condiviso il post di Assunta Russo.
11 ore fa
Assunta Russo
12 ore fa
Politici di tutta Italia, in camera e senato, in pianta stabile per ora, nonché
Politici infiltrati a dopo-mandato, dappertutto
(banche, associazioni a delinquere parastatali, consigli di amministrazioni di ditte varie a conduzione e confusione e corruzione promiscua, società fittizie, chiamati per consulenze su la qualsiasi di cui non sanno NULLA., eccetera
DIMEZZATVI GLI INTROITI UFFICIALI
(che quelli ufficiosi non si possono contare, ma poi ci torniamo), andate
A PIEDI SENZA SCORTA! COSTATE TROPPO!
RAPPRESENTATE DA STRACCIONI L'ITALIA
MAFIOSI, GRASSI LADRI E LAIDI FATE UN PASSO!
INDIETRO TUTTI!
Commenti
Lillo Taverna Non essendo assolutamente d'accordo, faccio tutto mio questo grido di dolore. Mi penetra dentro le infime latebre del cuore e del sentimento e impone al mio cinismo pragmatico di tacere. Solo così posso continuare a sentirmi intemerato.
Mi piaceRispondi211 h
Assunta Russo Grazie grande Lillo!
Mi piaceRispondi4 h

Nessun commento: