giovedì 22 settembre 2016

Lillo Taverna Spero di riuscire a dimostrare almeno qua che le nostre pensioni ante 2001 sono state falcidiate da una anticostituzionale patrimoniale surrettizia del 50% (un litro di latte anteintroduzione moneta unica: meno di 1.000 lit.: poi sopra un euro = Lit. 2.000. Raddoppio del costo, dimezzamento del valore) In bankitalia vi era l'accodo sindacale di adeguare le retibuzioni e pensioni all'andamento dell'inflazione. Le alchimie del duo PRODI-CIAMPI non posoìno disantendere i patti sindacali. Pacta sunt servanda. Io vado in pensione vengo liquidat e dopo un anno mi si chiede indietro una barca di soldi affermando che si erano sbagliati. Anche l'USPIE CGIL dette ragione ai mestatori delle nostre pensioni (e stipendi). Allargherei l'area del dibttito ma come primo approccio mi pare che sia sufficiente. A suo tempo per le mie convinzioni politiche ubbidii. Voi non avete questi miei vincoli ideologici. Io delle fregature pensionistiche e del dissolvimento dei nostri diritti anche divenuti diritti quesiti me ne poso fregare come me ne frego. Non so voi. dottore Calogero Taverna

Nessun commento: