domenica 8 gennaio 2017

Lillo Taverna Io attacco a destra e a manca e poi succede che certe mie vittime non sanno fare altro che togliermi la '"amicizia", alla Calandrino insomma!. Ne vado fiero.

Daniela Ilary Rami Calandrino nn credo ti abbia tolto l amicizia

Lillo Taverna Ho controllato. "Bankitalia gruppo chiuso iscrviti al gruppo". Che vuo dire? Sia chiaro il mio rapporto con il dottore Calnandrino - quello personale intendo - è ottimo e molto simpatico. E' quello pensionistico che è uno sfracello.

Daniela Ilary Rami Allora il gruppo è una cosa l amicizia con la persona è un altra tu hai l amicizia ma nn sei iscritto al gruppo

Daniela Ilary Rami Lillo tu sicuramente come ti ho già scritto hai una cognizione del tutto molto elevata ma nel gruppo se leggi il regolamento le cose vanno diversamente

Lillo Taverna I gruppi massoni a me mi hanno sempre dato l'orticaria. Se no in Bankitalia superavo il mio coetaneo De Sario come avvenne per la promozione a Capo Ufficio nel 1968. Controlla la smorfia se non mi credi.

Nessun commento: