sabato 8 aprile 2017

martedì 26 agosto 2014


Ovvio che quanto sopra è stato immesso nel mio FB, senza alcuna mia autorizzazione. Ne sono responsabile? In definitiva non posso sottoscrivere i particolari perché mi sono ignoti. Nel suo senso globale io condivido. Aggiungo che condivido anche le accuse di chi accusa il Comune di Racalmuto di tante altre anomalie quanto alla raccolta della monnezza comunque chiamata. Da parte mia ho da tempo sollevato tante di quelle doglianze su tale servizio che ben trascendono la faccenda pur gravissima degli appalti. Se poi 'Ngilino si fa trascinare per mare da chi vuole lui, questo mi lascia nella più assoluta indifferenza. Soffrendo di mal di mare non lo invidio certo. Preferisco i begli aerei magari low cost: arrivo prima e fatico meno. Quanto alla monnezza specie i signori della attuale Minoranza, maschi o femmine che siano, laureati o meno, spero che non prendano le castagne dal fuoco con le loro mani. Ho dei parenti lì e mi dorrebbe il cuore. Non sottovalutino di grazia gli appunti che Petruzzella ha fatto al Sindaco che se ne è uscito con un indegno gerundio: "smanettando". No! Petruzzella non ha smanettato: fa competenti accuse, denunce di devianze e inadempienze legali che gravemente danneggiano tutti noi cittadini racalmutesi. Francamente e a me del passato me ne frega un cazzo: mi interessa il presente (o il futuro prossimo).

Nessun commento: