sabato 22 aprile 2017

Lillo Taverna Non mi interessano i trascorsi politici di altri; sono le simoniache scelte cgil che contesto- Non ho qui voglia di parlare delle case di Fini e potrei tiran fuori le ripartizioni delle tangenti Togliattigrad in via dei filodrammatici a tempi di Michelini e Almirante. Ma cui prodest? per continuare a fare il Don Abbondio di un mio critico cottiniano.
Gaetano Mariannecci · 2 amici in comune
Io non voglio parlare di politica, solo contesto la tua premessa. Solo questo. Un candidato si valuta dalla capacità professionale e dalla sua onestà e correttezza. Poi può essere comunista fascista bianco nero gay eterosessuale bisessuale, queste sono solo cose private.
Lillo Taverna Se debbo poi valutare la stazza manageriale bancaria di entrambe le liste sarebbe un andare di male in peggio. Non so se lei è socio della CSR. Se sì, sappia che per imbecillità di tanti stamo cantando il de profundis della CSR come per le case di banca. La teoria - giuridicamente ineccepibile - dei costi/benefici di Visco ci poterà a quel disastro. Ho cercato di aprire gli occhi alla gente e correre ai ripari - saremmo ancora in tempo - e mi trovo martoriato da insolenze e dileggi (a prescindere dalle censure del dottor Calandrino).

Nessun commento: