Lillo Taverna senza volerlo vi medttete a violare la proprietà privata. Certo l'iscrizione in catasto dei principi Ruffo mi lascoa perplesso, ma quello che avevnne sopo fraudolentemente mi indigna.
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 h
Gestire
Antonella Restivo Mi scusi se mi intrometto! Ma lei non vede mai nulla di buono nelle cose?
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
1
1 h
Rimuovi
Lillo Taverna Non sono presbite come lei. Vedo ciò che è!
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 h
Gestire
Antonella Restivo Lillo Taverna Cerco di vedere il buono nelle cose! E presbite, le assicuro, che non lo sono affatto! Facile parlare quando qua non si ci vive.
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
2
1 h
Rimuovi
Lillo Taverna Lei le spara grosse. Io non vivo a Racalmuto e dove cazzo vivo signora? Solo che io so e lei ignora o peggio ama igniorare. Per quale interesse?
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 h
Gestire
Santina Merulla Gentilmente Lillo nel mio post sei pregato di non usare parolacce
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
1
1 h
Rimuovi
Santina Merulla e poi ,noi.... non abbiamo violato nessuna proprietà, siamo andati soltanto ad ammirare questo bellissimo posto!!
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
2
59 minModificato
Rimuovi
Antonella Restivo Lillo Taverna leggo quel che c’è scritto. Dopo di ciò la saluto, molto educatamente. Buonasera.
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
1
58 min
Rimuovi
Lillo Taverna Certo farsi strumentare per oschi affare obbliga ad inventarsi il 'buono' ove c'è il marcio.
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi57 min
Gestire
Santina Merulla Strumentare da chi è da cosa? È stata una nostra iniziativa..che questo ti sia ben chiaro,caro Lillo!! Buona serata!!
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi50 min
Rimuovi
Antonella Restivo Santina Merulla bravi, bella iniziativa!
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
1
1 h
Rimuovi
Lillo Taverna Santina Merulla gentilissima Santina ti prego di non farti strumentalizzare nel tuo diario. Io sono come sono e non cambierò di certo per farti piacere. Ti immagini tu. Di' a quella signora che manco conosco che certi toni con me nion sono ammessi, manco se trattasi del presidente della Repubblica. Posso ben capire che tu ignori. A me le parolacce servono per ridestare dal compiacente sonno l'ufficio tecnico di racalmuto, fare alzare il culo sovrabbondante a quella pletora di sedicenti vigili racalmutesi LSU o ASU, fare smettere di suonare la fisarmomica al sedicente plurilaureato che lascia il castelluccio stabile del cessato catasto agricolo per non fare pagare fior di milioni di tasse locali arretrate, pizzicare il sedere ai 'nenti sacciu e nenti vuogliu' sapiri', i carabinieri, cioè, in affito dal prof. Lauricella, sveglia i signori agtigentini BBCCLL (o come diavolo si chiamano) e finalmente far capire alla procuna argrigentina che non c'è solo la falsa 'mafia' da dare in psto all'antimafia. Ti hanno fatto vedere la FONTANA DEL vOZZARO (CHE SO ERA ARABA) Lì VICINO? nO? e come mai? E quel castello chiaramontano trecentesco come te l'hanno propinato? Adiirittura fridericiano? Ti so in btuina fede, ma scusami in questo letame cu sei andata in gita. E non mi permetti di strapparmi le vesti? Ti basta togliermi l'amicizia. Non ne soffrirò per niente. Calogero Taverna
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 min
Gestire