sabato 21 ottobre 2017


Maria Grazia Fels Nella mia esperienza lavorativa, successiva alla tua, ho avuto l'opportunità di conoscere personalmente Ignazio Visco e ho per lui una grande stima
Gestire
Maria Grazia Fels Ho ovviamente conosciuto anche Ciocca
Gestire
Lillo Taverna Anche io ce l'ho enorme quella stima . Eccellente uomo, colto, raffinato, signorile, integerrimo. Ma ha la stoffa e la dimensione del Banchiere Centrale di Stato?. Ha saputo scegliersi i collaboratori adeguati? Ha esperienza ispettiva bancaria? Una volta chiamavo gli amici del servizio studi, gatti soriani dipinti di rosso. Certo erano come chierici conventuali del casto Medioevo. Ardivano pontificare sul Kamasutra creditizio. Tuelle le posizioni conoscevano; ma commettevano un errore di base, credevano che quella cosa femminea fosse orizzontale e non verticale. Sfido io, non l'avevano mai vista. Calogero Taverna

Nessun commento: