giovedì 16 novembre 2017

dunque, mi diceva mio fratello mentre pranzavo da lui che giorni fa aveva visto in cielo un arcobaleno bellissimo mai visto prima. Oggi (cioè ieri) mio fratello mi accompagna in macchina nella mia Villa Merycal e subito un grido di meraviglia: - ah! eccolo di nuovo quel meraviglioso arcobaleno!. Sono riuscito a fotografarlo. Alle ore quindici di oggi. Stasera sono riuscito a pubblicarlo nel mio profilo. Una meraviglia delle meraviglie. L'i/pad mi ha consentito di fotografare... un evento della natura stupendo. Ne ero felice. Ero felice di vivere, di amare, di gioire . E la tecnologia, la famigerata tecnologia mi ha consentito queste foto. mi ha consentito di essere come creativo. di sentirmi tutt'uno con la natura con i colori della natura già i colori dell'arcobaleno. Davvero avrei voluto essere Beethoven per un inno alla vita, alla gioia, all'amore al paradiso in terra alle nubi che rifrangendo i raggi solari solcano il cielo con 'tutti i colori dell'arcobaleno'. Certo c'è dolore nel mondo, miseria violenza odio guerra ma sono limitati, frange, come una passeggera malattia in un corpo umano sano. E forse tanti poveri del terzo mondo sono più felici di tanti ricchi delle plaghe terraquee opulenti.
Altro...
Vedi altre reazioniCommenta

Nessun commento: