domenica 12 novembre 2017

Lillo Taverna So solo una cosa, che da tempo ne ho annunciato la morte ... complimenti a chi non l'ha saputo gestire. Questione di welfare? non direi.
Gestire
Francescantonio Lopriore Cariglia Ciao Lillo, da ultimo ho visto da vicino il sodalizio in veste di proboviro per giungere alla conclusione da te intravista da tempo. Dici di nessun collegamento con il Welfare? Cosa in realtà ci sarebbe dietro l'angolo secondo te? Intanto buona domenica e un forte abbraccio.
Rimuovi
Lillo Taverna C'è l'impellente necessità di Visco di non inquinare il suo conto economico con oneri non inerenti, fiscalmente indeducibili. Fazio e Daghi glie ne hanno lasciato in eredità una infinità. Ispettori del fisco quale un fui gliene hanno fatto passare di terrori a Ciampi. Visco sta correndo ai ripari. E mentre Bisanzio brucia i vari Marini Cotttini devo escludere Calandrino discutono sul esso degli angeli.
Gestire
Francescantonio Lopriore Cariglia Vero. E, infatti, la regolarità/trasparenza fiscale è connessa al welfare. Però concludi nominando "nullità" sindacali con i loro vuoti pensieri!. Ti permettono di leggerli? A me no. Marini e Calandrino m'hanno comminato il bando da fb! Secondo te, sono proprio "normali"?.
Rimuovi
Lillo Taverna No non mi permettono di leggerli. Confesso di non sapere cosa sia il welfare. Quello che sta facendo Visco e che un successore farebbe in modo più radicale discende dal forsennato assetto del capitale sociale della BI e dalle rivalutazioni smisurate delle riserve ordinarie e straordinarie. Insomma ordinaria disciplina societaria, obbligo del corretto rapporto costi/benefici come mi scrisse Visco. C'entra questo con il welfare? Non direi. Ma non sono informato in proposito.
Gestire
Lillo Taverna Insomma tutti i fringe benefit salteranno se impostati come sono adesso. Ecco la necessità di una abile e saggia riforma di quanto resta ancora sotto forma di fringe benefit. Ma i sindaci sono impari e per giunta inquinati.

Nessun commento: