mercoledì 26 marzo 2014

E' certo che se il PD si stritola in scheletrici giochetti castali (e nulla sfugge a Racalmuto) farò di tutto per prendere qui a Roma un simbolo di partito che mi consenta una lista senza le canoniche firme e scendo in paese a strombazzare le mie verità. Io non vincerò, ma loro perdono; manco secondi arrivano. Capisco che il giochetto di certi arrangiatori sociali è o io o nessuno ma meglio nessuno che certi arraffa fondi comunitari.

E' certo che se il PD si stritola in scheletrici giochetti castali (e nulla sfugge a Racalmuto) farò di tutto per prendere qui a Roma un simbolo di partito che mi consenta una lista senza le canoniche firme e scendo in paese a strombazzare le mie verità. Io non vincerò, ma loro perdono; manco  secondi arrivano. Capisco che il giochetto di certi arrangiatori sociali è o io o nessuno ma meglio nessuno che certi arraffa fondi comunitari.

Nessun commento: