giovedì 27 marzo 2014

In certe mie ricerche storiche sul questore Messana - per Racalmuto vero benefattore - mi SONO IBATTUTO IN UNO SCOTTANTE EPISODIO DI GUERRIGLIA A RIESI. NON LO RIESCO BENE AD INQUADRARE. Nei sacri testi di storia si dice niente o pochissimo. Tra l'altro ecco una pagina di Franco Catalano "L'Italia dalla dittatura alla democrazia 1919/1948" della Feltrinelli. Nulla che mi possa illuminare, Anzi.

In certe mie ricerche storiche sul questore Messana - per Racalmuto vero benefattore - mi SONO IBATTUTO IN UNO SCOTTANTE EPISODIO DI GUERRIGLIA A RIESI. NON LO RIESCO BENE AD INQUADRARE. Nei sacri testi di storia si dice niente o pochissimo. Tra l'altro ecco una pagina di Franco  Catalano "L'Italia dalla dittatura alla democrazia 1919/1948" della Feltrinelli. Nulla che mi possa illuminare, Anzi.

Nessun commento: