giovedì 15 gennaio 2015

Ma meno male che c'è Malgrado Tutto, l'unica voce che talora cerca di farci ragionare senza accapigliarci per pretesi diritti di primogenitura. Fomite - positivo - di civilizzazione. Bravi miei cari nemici di Malgrado Tutto!

Mio caro Santo, sai bene che io la penso agli antipodi (ma solo relativamente ad un siffatto folle progetto di inciuciamento Grotte-Racalmuto). Questa è solo una masturbazione intellettualistica nata da una fantasia erotica abortita del nostro grande NOCINO, che rivendico essere solo nostro perché arabo racalmutese, quindi giammai grottese per via del toponimo latino CRYPTAE dei preti. 
Tu sei molto bravo e ti stimo a dismisura. Torna alle cose concrete, lascia stare l'albatro bodeleriano.  Porta avanti quella tua intelligente lotta legale sulla necessità  a Racalmuto di impostare un progetto industriale prima di tassare ad minchiam la monnezza.
Non so quali problemi abbia Grotte. M5S di là conduce battaglie che non comprendo. Ma a me - a te - interessano le voragini d legalità, gli abomini tecnico-finanziari dei bilanci comunali, il grande imbroglio di assunzioni familiari nell'ambito dei soliti privilegiati nuclei egemoni locali, etc., tutto ciò che è quindi di stampo racalmutese.
Risolviamo il contingente di Racalmuto.
Vogliamo anche come albatri con voglia di volare lontano dai mari baloccarci in oniriche evasioni? Peccato veniale!
No, io non sono mai stato dileggiato da Malgrado Tutto né direttamente né indirettamente. Anzi, qualche peccatuccio insolente mi si potrebbe addebitare.
Quelli di Malgrado Tutto - che sono gran signori - manco se ne adontano. Certo, Malgrado Tutto ha la sua linea editoriale, i suoi
obblighi discendenti dai noti lombi nobiliari, il suo vezzo estetizzante contro tutto e contro tutti, ed io ne sono stellarmente lontano. Tutto qui. Ma meno male che c'è Malgrado Tutto, l'unica voce che talora cerca di farci ragionare senza accapigliarci per pretesi diritti di primogenitura. Fomite - positivo - di civilizzazione. Bravi miei cari nemici di Malgrado Tutto!

Nessun commento: