sabato 23 maggio 2015

Saluti da Santa Lucia

Oggi sabato piovoso qui a Santa Lucia di Fiamignano, dovrei esser di cupo umore in quanto  in quanto si suol dire sedotto e abbandonato. Mentalità sicula che non mi appartiene più. Io la mia vita lunga e interessante, di sicuro non vacua, l'ho tutta vissuta e quel che mi rimane è per dirla secondo i canoni della per me estranea scienza ragionieristica sorprendente sopravvenienza attiva. Ho molto il senso del reale, non credo in nulla per crogiolarmi in sentimenti e men che meno in risentimenti, Solo che oggi piove e forse vanno in fumo i lavori di ripristino del vecchio maniero della famiglia Benedetti in quel di Baccarecce  una cresta abitata  (da pochi) in quel di Pescorocchiano. Vi saluto amici, nemici  (ma per esercitazioni ludiche) e le tante donne sistematicamente di  me deluse.

Nessun commento: