mercoledì 20 maggio 2015

Venite a Nesce!

Udite udite gente che avete voglia di ascoltarmi:
Sabato prossimo a Nesce si terrà una manifestazione culturale unica: storia ed archeologia, storia antica ed epopea garibaldina  coagulare insieme per una giornata insolita dedita allo spirito ma non religioso, umano umanissimo. Vi invito tutto. Venite, venite a passare se volete un fine settimana sul più bel lago del mondo: Il Lago Salto nella Valle del Salto. Avete bisogno di ospitalità?  Posso accogliervi ed anche gratis.
Ciao Rino
Volevo dirti alcune cosette, la prima è che il 23 sabato p.v. al mio paese Nesce sarà presentato un libro dalla famiglia Morelli sul Risorgimento. Pare che la famiglia Morelli sia stata parte attiva nel passaggio dei Garibaldini per Mentana. Se tu volessi partecipare sarebbe l'occasione per conoscerci. Io sarò invitato all'evento e sarò disponibile limitatamente, l'evento è aperto a tutti, credo ci sia la partecipazione dei vari Prof. che si sono adoperati nella ricerca delle notizie. Volevo anche chiederti un parere su un libro che sto tentando di mettere in piedi, è già a buon punto e non mi dispiacerebbe se mi dessi un consiglio oltreché scrivere l'introduzione. Insomma sarebbe una buona occasione anche per me farmi un po' di cultura attraverso le tue conoscenze del mio paesello. A presto

Nessun commento: