sabato 26 settembre 2015

Risse preelettorali


 

 

Lillo Taverna ha condiviso la foto di NOI CHE Voteremo PD.

foto di NOI CHE Voteremo PD.

OI CHE Voteremo PD

 

Avanti tutta! #velocicomeunfrecciarossa

Roberto Salvo

 

Roberto Salvo Voterai, vuoi dire.

 

Lillo Taverna Vuol dire che io preferisco sempre votare e lottare con il partito che reputo ancora l'unico paradigma della mia classe "operaia" che gigionare da solo. Se sbaglio a fin di bene; se vado solo sono deleterio per me e tedioso per gli altri. Codesti, tanti, liberi pensatori delle aggregazioni politiche, spesso arroganti, vomitevolmente saccenti, gretti, egocentrici ignari sempre delle loro umane e sociali magagne mi rivoltano lo stomaco, mi sono indigesti. da mandare hic et nunc tra gli inferi, nella loro come dire adatta eterna dimora. Precedente salvifico? Pasolini che fustiga studentelli chiassosi ed esalta carabinieri figli del popolo! Se Beppe Cino - questo grande intellettuale e cineasta di Racalmuto - mi invita a votare PD. io, convintamente, lo seguo. Lo reputo un degno maestro.

Roberto Salvo

Roberto Salvo Ho semplicemente puntualizzato quel "voteremo". Se permetti, sino a quando un barlume di democrazia sarà presente in questo paese, vorrei essere io a decidere per chi votare, sino a quando il ducetto me lo permetterà.

 

Lillo Taverna Caro Beppe. è la mia inane ira che mi spinge tra i vecchioni delle porte Scee a far canto fiorito nell'albero delle cicale. Ho visto tanto, ho pur combattuto qualche mia battaglia vincente, ho vissuto grandi inganni di Stato, ma odo troppe scempiaggini arroganti per tacere.

 

Lillo Taverna

 

 

 

Lillo Taverna Semplice. il nostro "voteremo" è un verbo futuro; mai un nostalgico imperativo. E questo era fin troppo chiaro. Forse questa scuola non insegna neppure più i tempi dei verbi.

 

Lillo Taverna

Lillo Taverna Caro Beppe. è la mia inane ira che mi spinge tra i vecchioni delle porte Scee a far canto fiorito nell'albero delle cicale. Ho visto tanto, ho pur combattuto qualche mia battaglia vincente, ho vissuto grandi inganni di Stato, ma odo troppe scempiaggini arroganti per tacere.

Nessun commento: