Notizie

Commenti
Sonia Di Stefano Alla faccia dello sviluppo , mesa' mesa,' che chi era propenso ora torna a comperare le BOMBOLE......
Mi piaceRispondi25 h
Cinzia Calabrese Maaaaaaaaaa che differenza...
Mi piaceRispondi25 h
Gabriele Cianetti Ci sarebbero diverse considerazioni da fare in merito ai dati riportati in tabella!!
Mi piaceRispondi4 h
Lillo Taverna Penso che a questo punto il sindaco Lucentini debba uscire dal suo notorio silenzio ostativo e spiegarci ed illustrarci e tranquillizzarci. Spinto da miei parenti, in totale buonafede, ci stavo cascando anch'io ed ero pronto a sottoscrivere a suon di migliaia di euro un allaccio alla rete comunale di Santa Lucia. Naturalmente me ne asterrò senza se e senza ma. Se non c'era Falsarone che mi spiegava ci sarei finito dentro come un allocco. E non vogliamo votare Falsarone come sindaco?
Mi piaceRispondi11 h
Gabriele Cianetti Io non voglio addentrarmi in discorsi complicati e polemiche inutili. Anche perché non ho l'interesse nel difendere l'operato di nessuno, però mi sembra un dato di fatto che la tabella è parzialmente incompleta.
Mi piaceRispondi11 hModificato
Lillo Taverna Cosa manca?
Mi piaceRispondi1 h
Gabriele Cianetti C'è da dire che mentre Borgorose è servito dalla rete nazionale (non so se sia giusto definirla così), Fiamignano è servito dal suo impianto "privato" e questa mi sembra una sostanziale differenza. Poi non voglio entrare in merito di prezzi cifre e quant'altro.
Mi piaceRispondi11 h
Lillo Taverna Ma perché non affidare ikl servizio PUBBLICO alla rete nazionale (che era giunta alle porte di Fiamignano (comune) e scivolare sul privato? A Racalmuto (che è Sicilia e tutti poi dicono che c'è mafia) hanno fatto la rete del gas senza chiedere un euro...Altro...
Carmine Falsarone Credo di conoscere il perchè ...
Mi piaceRispondi155 min
Lillo Taverna Dicendo questo e qualcosa prima, vengo tacciato di fare "polemiche inutili". Per me che vengo dallo stesso partito di Lucentini anche se non ne ho fatto la scuola le polemiche non sono mai inutili (se dileggianti si va in galera) ma sono sempre elementi di c.d. "vigilanza democratica". Perchè poi questo culto del silenzio in Fiamignano? Mi puzza di omertà, la piaga insomma del mio paese di Sicilia.
Carmine Falsarone Caro Lillo, sono stato l'unico consigliere comunale che ha avuto il coraggio di parlare, di informare correttamente i cittadini con i documenti alla mano, illustrando nei minimi particolari tutta la storia della "metanizzazione di Fiamignano" (precisamente il 23 agosto 2014 ed il 1 novembre 2014) presso la sala convegni di S.Lucia di Fiamignano e registrando il tutto con riprese televisive di RTR TV di Rieti. Mi dispiace per coloro che non hanno seguito la vicenda! Comunque sono sempre disposto a fornire informazioni corrette!
Mi piaceRispondi141 min
Gabriele Cianetti Io non la sto accusando di nulla signor Taverna. Se si è sentito offeso me ne scuso. Il confronto è sempre positivo!
Mi piaceRispondi139 min
Lillo Taverna sicuramente. In effetti io faccio polemiche e specialmente in questa interessante diatriba sul gas a Fiamignano, ove più che il gas dovrebbe esserci qalche altra risorsa con fonti energetiche alternative. Ho portato un mio amico tecnico dalla Sicilia.Vedendo le scuole comunali di Santa Lucia ha sorriso- Sopra il voltaico e sotto una vetusta caldaia a petrolio, altamente inquinante. Signor Gabriele Lei fa bene a dire la sua. Io credo di far bene a far "polemiche" che non reputo "inutili". Il nostro contrapporci sta facendo luce su una incresciosa vicenda non dico di malagestio comunale ma insomma di insipienza amministrativa almeno. Se ci abbiamo messo un po' di vivacità polemica abbiamo svegliato qualche dormiente. Siamo entrambi meritevoli.
Mi piaceRispondi231 min
Picconi Graziano si parla di omertà! sé qualcuno sa dovrebbe denunciare agli argani di competenza!
Mi piaceRispondi221 min
Lillo Taverna Qui non c'è materia del contendere ... ma presto dovremmo capire come al 31 dicembre del 2014 il bilancio comunale chiude con oltre 74 mila euro di attivo e riapre la mattina dopo (secondo il bilancio dei "residui") con oltre trecentomila euro di PASSIVO. Divertente la cosa no? E chi tace non acconsente? Certo qualcuno se la svigna e si dà eterno ammalato. Un altro non ha mai nulla da obiettare. Sto dicendo tutto? No. Sono anch'io reticente? sì. Ciò non è omertà? Se non lo è, sfido ci rassomiglia tanto!
Picconi Graziano queste sono dichiarazioni forti che secondo me dovrebbe riferire agli organi competente in materia per poter verificare a fondo le sue affermazioni-convinzioni! non crede?
Picconi Graziano poi non capisco bene che e chi intende per come dice lei " qualcuno se la svigna e si dà per eterno ammalato"
Lillo Taverna Ogni cosa a suo tempo, egregio signore- Spero che si comprenda che la situazione a Fiamignano è molto delicata, come ebbi a spiegare al BARONE visto che Lucentini nega la sala dei convegni della scuola Lugini ai suoi stessi consiglieri credendo così di mettergli il sasso in bocca. (Quanto a Mafia sono un esperto signlor Picconi). Ma non sono venuto a portare la guerra solo la pace (se mi riesce) .. Cerco di far capire che incontrarsi, trovare soluzioni concordate, mettere da parte le astuzie e i silenzi ostativi sarebbe giovevole per la collettività. Gli amministratori dovrebbero cercare di portare "la felicità pubblica" come volevano i vostri Napoleonidi, dopo aver cacciato (ma per poco) Borboni.