mercoledì 30 dicembre 2015


Ho cancellato sia Il quadro di panarea che il tuo commento.Questo non era per me,ma a quache fanciulla dai barbagli di cerbiatta.Sono contenta che ti ispiri alle giovani donne.Queste ti danno vita.Fai bene.


fai come meglio credi. Torni a farmi incazzare.Il commento sotto Panarea era ispirato da te. Se ho cercato di sviare  per evitare facili riconoscimenti questo vuol dire che non era ispirato da te ma da una improbabile fanciulla dagli occhi di cerbiatta? Non ti capisco e  proprio nel giorno del mio ottantunesimo genetliaco me li fai girare. Non sono paziente e lo sai.


Ieri sera e stanotte alta non avevo ricevuto molti auguri. Mi ero detto: certo litighi con tute chi vuoi che ti faccia gli auguri? Invece oggi sono piovuti e sono arrivato a quota 65. Le donne sono appena però 21: quindi mi pare solo il 32,31%. Per essere un ganimede non sono dunque molto fortunato. Vuoi l'elenco di codeste 21 signore e signorine che mi hanno degnato di un augurio per ii mio genetliaco, così indaghi meglio?. Ti dirò che manca il voto augurale di Profumo. E questo mi è dispiaciuto. Ma è da natale che non ci sentiamo più.


Ripeto :è l'unica e ripeto "unica"donna intelligente che hai avuto il piacere di conoscere (virtualmente) (Profumo)

Prima la bibbia,e la seconda volta "l'errante"e il volto ,per ultimo,di una fanciula dagli occhi di cerbiatta.So che hai mandato il commento anche a lei.Ma non importa.farò come fai tu.Risponderò a tutte le chat che mi arrivano e pubblicherò anche le foto.


“Ho visto che sei veramente un maniaco. Ti tolgo l'amicizia.

Ti ho tolto l'amicizia, perchè mi vergogno che i miei amici vedono le tue foto da maniaco. Ho cancellato sia la foto che il commento.”


siccome non esiste vuol ire che ho perso un mio capolavoro letterario. Brava. Come ricopensa per tutto quello che ho fatto pe te. mi sta bene.  Io dalla gente non voglio mai gratitudine, ma vivaddio ingratitudine no!

 

 

per mia fortuna frugando tra il cestino ed altri anfratti di FB sono riuscito a ripescare il MIO testo. Quindi signora professoressa non se ne dia più pensiero. Spero che riesca a tagliare anche questo canale. Io non ne sono capace altrimenti lo farei subito. Purtroppo non le posso chiudere l'accesso al mio blog ove come sempre le mie "manie" esplodono. Lei è solo una grande ingrata, Signora.

Nessun commento: