Apri gli occhi

Dove sono le punture selvatiche

Per la prima volta, i ricercatori hanno mappato habitat selvatici ape attraverso gli Stati Uniti.

Koh et al, 2015Illustrato da Koh et al., 2015
Nel 2014, Presidente Obama pubblicato un memorandum chiamando per le valutazioni di impollinatori nativo e dei loro habitat. "Negli ultimi decenni, c'è stata una perdita significativa di impollinatori, tra cui le API, le API native, uccelli, pipistrelli e farfalle, dall'ambiente," ha scritto il Presidente. "Il problema è grave e richiede l'attenzione immediata". I ricercatori rosa per l'occasione, e ora, per la prima volta, abbiamo una mappa di habitat selvatici ape attraverso il Lower 48.
Abbiamo anche ora ancor più motivo di preoccuparsi. Insieme a sorte le api selvatiche, i ricercatori hanno mappato loro declini, trovando che popolazioni caduto un pungente 23 per cento tra il 2008 e il 2013. Alcune delle più grandi regioni di perdita sono stati agricoli punti caldi come la California, Pacific Northwest, upper Midwest e grandi pianure, Texas occidentale e Valle del fiume Mississippi. Peggio ancora, molti della chiave raccolti in queste aree, come zucche, pesche, mele e mirtilli, bisogno degli impollinatori selvatici al fine di essere loro più fruttuosa.
Con più di $ 3 miliardi dell'economia agricola americana affidarsi improduttive di impollinatori nativo, non possiamo permetterci di lasciare le nostre API continuano a ronzio fuori.
Koh et al, 2015Illustrato da Koh et al., 2015