venerdì 4 dicembre 2015

venerdì 26 aprile 2013

A proposito della mia ostensione di LOTTA COMUNISTA

Residuato bellico !!!

  • Calogero Taverna No! Intelligenz superiore. Al marxismo tutto s può rimproverare ma non non sappianocaptare a lezione della storia, il verso del grande sfruttamento umano. Me ne stavo a festeggiare mia nipote frillantemente laureatasi a Tor Vergara a Roma quando vengo avvivinato da ungiovanottodalla faccia aristocratica e dalla rivoluzionaria barba corvina. Mi offre qualcosa. Ho subito, cme mio costume u moto di stizza. Poi vedo: LOTTA COMUNISTA.Prontamente metto mani in tasca per un lato contributo. Giorni prima, prlanso con un mio veccho ispettore della Bana d'Ialia, mi diceva: contribuisco alla stampa di lotta comunista.Non ne condivido nulla ma debbo starci. Leggo questo numero di LOTTA COMUNISTA: che lucidità, che intelligenza storica,che analisi dell'ttuale truffamonetaria della CE. Altro che residuato bellico. Solo anticapitalismo becero, solo analisi colta. Ma, bisogna esserne all'altezza per apprezzae. Per il resto, evamgelicamente: Oh! Signoreperdona loro perché non sannoquel che dicono,
  • N.B. un imbecille aanonimo crede di potermi turbare con un argomento del "cazzo" (sic et simpliciter). Si presenti,miconsenta di accertarne la cifraculturale, etica. significativa (sì sono in grado di sapere tutto di tutti: provare per credere) e quindi sia alla mia altezza. E non è facile. Gli anonimi io li cestino impietosamente come ho fatto con codesto anonimo imbecille.

    Nessun commento: