giovedì 11 febbraio 2016

lunedì 8 febbraio 2016

La signora Brigida Li... non sono più in grado ideclinarne il suo cognome dopo avermi giubilato con il suo perbenismo pseudofilosofico da professoressa in disuso (pare) si appiglia al mio noto suonar la corda pazza per ingiuriarmi a suo pensare e mi impedisce ogni possibile replica magari confirmatoria dei miei malvezzi, secondo lei, che forse reputo la parte mia migliore quale "mediocre" sanzionato dalla Pennacchioni. La signora Ornella però diversamente dalla signora Brigida mi resta follemente simpatica e credo che manco io le dispiaccia: soavità armoniche le sue, sghignazzi spesso da angiporto i miei (ma in fondo mascolinità purtroppo collabente pur sempre grata puellis). Questo vuol essere messaggio trasversale per la caduca filosofa brigidiana.

Nessun commento: