giovedì 26 maggio 2016


Gero Difrancesco e Giuseppe Dolce hanno commentato questo elemento.

Giuseppe Dolce

16 h ·

..

Oggi vi saluto 😘😙😄 così ..Non ho un gran numero di amici; infatti, non accetto tutte le richieste che mi arrivano. Inoltre, col tempo, ho cancellato alcuni, per il loro modo di fare e per certi commenti inappropriati. Non ho le cifre, ma ricordo i fatti! Quindi, ho preferito scegliere e sono felice di averti tra i miei migliori amici. Ora voglio vedere chi avrà il tempo di leggere questo post fino alla fine, perché sono curioso di vedere chi si prende cura del legame che cerco di conservare. Grazie di essere parte di questo mio angolo di vita. Copia e incolla questo messaggio sulla tua pagina e, per favore, non condividere. Questo è un piccolo test, serve solo per vedere chi mi legge e chi invece condivide senza leggere! Se hai letto tutto, seleziona "mi piace" e poi copia e incolla questo messaggio nel tuo profilo, così posso commentarlo.

152Gero Difrancesco, Beppe Cino e altri 150
.

2 condivisioni

Commenti




5 di 62


Giuseppe Dolce I parenti...serpenti era sotto inteso che fossero esentati

Mi piace · Rispondi · 1 · 6 h

FraeFra Anzaldi


FraeFra Anzaldi Puccio Ne approfitto per un saluto....p.s.salutami anke Francesco...parente serpente😂😂😂😂😂😂

Mi piace · Rispondi · 5 h

..



Salvo Di Vendra







Salvo Di Vendra Peppe Ciao o condivi o non condividi.

Mi piace · Rispondi · 1 h

..



Gero Difrancesco







Gero Difrancesco Non credo ai miei occhi. Ma hai ancora bisogno di conferme da parte degli amici che ti stimano e ti vogliono bene?? Ognuno sta su Facebook nel modo in cui preferisce... Con intelligenza o con stupidità. Tu sei una persona di una intelligenza vivace... Altri purtroppo difettano. Ma siamo comunisti... E non desisteremo di convivere e di aiutare... Ahah

Mi piace · Rispondi · 1 · 1 h

..



Lillo Taverna







Lillo Taverna E Gero mi pare abbia ragioni da vendere. Peraltro esigere contorsionismi informatici del genere preteso non mi pare idea brillante., Battuta ovvia reattiva: e chi se ne frega! In FB il linguaggio è divagante. Avrei 486 amici? No e non ci terrei. Mai considererò amico un fascista. Mi irrita quando pontifica, Ma mi consente il gusto di irriderlo da vetero comunista tutt'altro che pentito insofferente dei revisionisti all'indietro o dei nostalgici ottusi.

Nessun commento: