Notizie


I tuoi ricordi su Facebook
Lillo, sei importante per noi così come lo sono i ricordi che condividi qui. Abbiamo pensato che ti avrebbe fatto piacere rivedere questo post di 1 anno fa.

ARS (associazione ricerche e studi ) CICOLI (Fiamignano)
Lillo Taverna
Oggi ho varato una libera associazione fiamignanese, la ARS CICOLI che oltre a me fa capo al dottore Carmine Falsarone già candidatosi a sindaco nei prossimi comizi elettorali locali che dovrebbero svolgersi nel primo quadrimestre del prossimo anno.
...
Celebrerà la sua candidatura in forma privata e costituzionalemte consentita, domani sera il nostro candidato sindaco Carmine Falsarone; la ARS CICOLI fiancheggerà la sindacatura Falsarone ma tiene sin d'ora ad esserne del tutto autonoma.
L'ARS CICOLI ha programmi certo ambiziosissimi quasi surreali, ma oltremodo salvifici di un territorio (il civolano) disastrato, di una economia bacata, di una ripartizione del peso tributario forsennata, di una imprenditorialità in continuo declino, in abbandono sanitario culturale scolastico.
ARS CICOLI addita già a questo sindaco al prossimo e ad ogni altra autorità di settore egemone nel Cicolano proposte, vie, iniziative, sinergie per rilanci turistici, per valorizzazioni del territorio, per salvaguardia del grande patrimonio archeologico archivistico religioso oggi del tutto negletto anzi oscenamente offeso come il celebre preservativo del Castello targato anno Mille di Poggio Poponesco.