sabato 15 ottobre 2016

Vedo che non sono riuscito a dire ciò intendevo. Di certo però che non ho mai detto quello che dicono abbia detto. Preciso: è un DATO DI FATTO: L'EURO OGNI MATTINA SI APPREZZA; VIENE DICHIARATO PIù SOLIDO NEI MERCATI MONDIALI. . L'unica cosa che è riuscita in questa scelta storica della CE è il valore costante dell'Euro. E questo non avviene per virtù dello spirito santo ma e la abilità della politica monetaria sottostante. Come fanno? Io qualcosa credo di saperla e per giunta ne ho scritto persino nei miei romanzi, Chi parla di crisi blatera. Grecia, Spagna, spread dei cinqecento miliardi che bruciò Berlusconi, ed on ultimo Inghltera: l'euro sempre più forte: le crisi sono degli stracci di paesi che vogliono ancira non omogeneizzarsi con la CE. Voler fare i quallilage di una costituzione di u paese che non c'è più perchè ormai siamo CE ai sensi di legge che comic. E chi ci si ccapipglia sopra,che imbcivvìccili, IPadri della Patria io lo stimo ammiro perché li conosco dal vivo e non perché fetide veline dei mass media li calunniano. Se anche menti elette abbocano io mi addoloro.  

Nessun commento: