lunedì 13 febbraio 2017


Aggiungi un commento pubblico...

Ron P
I recently learned that the opera tenor Salvatore Puma was my third cousin. This video has some of his family photos. I would like to obtain copies of those photos and identities of the people in them. His brother, Alfonso 1926-2008 was a parish priest in Racalmuto for 50 years.
Pietro Abati
vorei cantare da solista in un concerto lirico in chiesa , non sarebbe mi ca male , poter relizare il mio sogno che avavo da bambina  albina giuseppa ,a volte certe persone mi deludano , ma grazie a dio vado avanti a testa alta ho sbagiato anchio  con la mia stubita, ma sono un essere umano e sbagliamo tutti . chi ci perdona quanto sbagliamo gesu ,  halleluia albina giuseppa
Mario Puma
:-)  :)
Romano Fedi
Io ho avuto l'onore di ascoltarlo a Pistoia nello stupendo scenario di piazza del Duomo circa sessanta anni fa
mozart200657
@jimmy1988dan Tenori come questo ai miei tempi non erano considerati di primissimo piano. Oggi a una voce del genere farebbero inaugurare la Scala tutti gli anni!

Nessun commento: