venerdì 10 marzo 2017

mi sbuca sul mio sito una singolare lagnanza contro il Fatto Quotidiano e il dott. Flor. Leggo parole arìdite e pesantucce: "sciocchezze" "bufale" "stupidaggini" "gola profonda che foraggia" "fatto quotidiano=fango quotidiano" "offendere e mortificare una qualificata compagine".
Visto che in chiusura dei lonini ruggiti "si chiede la rettifiva degli articoli ... a firma di Paolo Flor, ai sensi dell'art. 42 della Legge 416/81" va a finire che davvero il graffiante "Fatto" e... il bocconiano Flor si cacano addosso e non so che diranno o faranno.
Temo che data la gialla petulanza di un notorio sindcatino giallo vorranno andare giù nel profondo e voglia Iddio che non mi chiedano consulenza gratuita. Credo che saprei fare vedere qualche sorcio verde. Non per nulla sono stato superispettore del fisco e ispettore capomissione di quando la Vigilanza era Vigilanza di risalto costituzionale vigendo la dizione dell'art. 1 della invero fascista L.B: e niente aveva a che fare con l'attuale equivoca Vigilanza Prudenziale di inverosimile sapore capitalistico targato BCE.
Quanto alla CSR aspetto solo che questi rignori plenipotenziari del Gruppo Chiuso (mi hanno subitio buttato fuori) BANKIATALIA arraffino la gestione di codesta sedicente cassa sovvenzione della BI per dimostrare che di tutto si può parlare meno meno che di "perfomance di buon livello".
Calogero Taverna

Nessun commento: