giovedì 9 marzo 2017

Taverna
1 min


Gruppi chiusi (BANKITALIA) e pensionati aperti (CGIL FISAC FALBI sigle gialle) della collabente BI.
Da ridere se non fosse da piangere: mentre Bisanzio brucia (una banca centrale è finita male), ecco sindacatini vetero comunisti, aggregati cattolici sommersi di giallo, stranissimi loghi agitarsi ed agitarci per quisquilie loro.
Beghe ormai senza alcun senso, prive di dignità purtroppo. ...
Le notevi provvidenze alal compagine impiegatizia e pensionistica della banca di via nazionale 91 profuse erogati a iosa dal rinascimentale Carli e amputate dal socialista Finocchiaro ormai sono al lumicino; gli eterni pensionati a doppia ganascia (INPS e FONDO PENSIONI) strillano gridano protestano contestano e minacciano persino il mariolo FATTO QUOTIDIANO di chissà qiali denunce: invero aveva spifferrato che la strana banchetta (CSR) senza spese per il personale, albergata gratis nei lussuosi stabili della Banca d'Italia, distribuisce utili per il rispriomio nei costi di amministrazione.

Strano poi che qualla CSR possa dichiarare di essere in utile pur ostentando pateticamente un rapporto impieghi depositi classici al di sotto del 15%.
Ci sorprende come una sifatta bizzarria non preoccupi il vigilante ispettivo Barbagallo.
Mi pare che se non altro vien meno l'accigliata superiorità morale di quella che un tempo aveva un ruolo costituzionale sol peché banca delle banche.
Calogero Taverna
Altro...
Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Mi piace
Commenta

Nessun commento: