mercoledì 12 aprile 2017

Francescantonio Lopriore Cariglia quindi non hai votato!.
Lillo Taverna ho mandato i due geroglifici di cui sopra con la loro busta affrancata. Queste votazioni per me sono già NULLE in partenza. Ce la vedremo a Filippi-
Francescantonio Lopriore Cariglia Lillo, con la semplice protesta, non andiamo da nessuna parte! Non trovi?
Sandro Perillo Per il rispetto che ho per Lillo, di cui condivido il pensiero, sento il dovere di intervenire per dirgli di lasciar stare tanto non caverà un ragno dal buco. Scusa Lillo ma non vedi che sono una corrazzata contro un vascello?
Lillo Taverna E no caro Sandro, stavolta non li mollo. Ho armi segrete. Chi non mi conosce mi dà del borioso. Si informi!
Fiorella Bianchi · 5 amici in comune
Chiedo perdono : la scrittura è quasi illeggibile. Che vuol dire che la CSR RISCHIA DI CHIUDERE ?
Francescantonio Lopriore Cariglia Manteniamo i piedi per terra. Lo scherzo è bello quando dura poco. L'ultimo bilancio è vero e reale e rispecchia la peculiarità di un'azienda di credito che opera nell'esclusiva circolarità mutualistica dei soci. Oggi come oggi in CSR siamo in una botte di ferro e così ragionevolmente saremo nel prossimo futuro.
Lillo Taverna Gentile signora Fiorella, mi ha scritto Visco che lui persegue la logica dei costi/nìbenefici. Sta chiudendo tutte le filiali e credo inizierà a chiudere anche le sedi e di questo passo anche via Nazionale 91. Come espressione della BCE basta un ufficio di rappresentanza. GUARDI CHE COSA è SUCCESSO CON LE 'CASE DI BANCA'.. Vedo in via Venti Settembre. un cartello del CASC. "Chiuso meno un'ora la settimana perchè la BI non ci sostituisce i 'distaccati che vanno in pensione'." Il CASPIE da Via Tomacelli o due macelli? nascosto in orrendi locali dietro la Piramide- La BI non potrà mai più distrarre gratis il proprio personale in una 'popolare' che usa i risparmi a breve dei propri soci per attibì'vità finanziarie a 'scadenza'. Non relaziona se questi titoli sono al costo o svalutati ai valori di mercato secondo la normativa comunitaria (che peraltro non ammette utili sperati che se distribuiti costituiscono reati). Che non relaziona su nulla comre imposto dal codice civile e mancando la nota esplicativa il BILANCIO è FALSO con buona pace dell'amico Francescoantonio che credo di banche non se ne intende. E il mio altro che scherzo è!. Lo dimostrerò persino nei tribunali penali oltre a chiederne conto e ragione alla mia ex VIGILANZA ora sotto Barbagallo. Bisanzio brucia ed io delle beghe letterarie me ne frego. L'avvenire? o la banca si mette a fare la banca o viene COMMISSARIATA prima e quindi sciolta per oggetto sociale non più conseguito. Nel primo caso occorre managerialità bancaria e questi signori che cercano di estorcerci il nostro consenso di soci pensionati non mandandoci neppure lo schema ddi bilancio contabile saranno bravissime persone ma quanto a managerialità bancaria, ZERO. Nel secondo caso, penso ad una cessione di azienda ad un gruppo bancario forte e robusto che ci consentirebbe di avere l'assistenza bancaria che omai la CSR non dà più persino sotto casa. Penso, così per ipotesi di scuola, al BANCO BPM. In attuazione persino della legge bancaria xche disciplina la fusione mediante incorporazione. Cosa forse miteriosa per Francescoantonio e i suoi amici ma non certo ad un 'borioso' quale il sottoscritto che nella sua lunga attività professionale ne ha seguiti di casi del genere. Ma di certo mi piacerebbe mandare in galera chi è responsabile di questo latrocinio delle 'spese amministrative', passarte da 6.292.146 euro del 2012 ai 10.546.012 del 2015. Quanto all'anno scorso, Castaldi e soci si sono guardati bene dal farmelo sapero, chiedendo però il voto. E che dire poi dell'attività finanziarie disponibili per la vendita? E pensate che io davvero abbia voglia di scherzare su sfasci del genere? Calogero Taverna

Nessun commento: