mercoledì 14 febbraio 2018

Se tutto si limitasse a questo, manco interverrei. Solo che io vorrei chiarezza sulla pletora dei fringe benefit e sul loro uso ed abuso. Davvero so solo io cosa sono le due casse mutue parlamentari (camera e senato)? Solo io con il mio sospetto ispettivo vorrei la verità su quanto ogni deputato, ogni senatare, ogni ex deputato, ogni ex senatore annualmente attinge locupletando alla grande in queste greppie d'oro? Basta un giorno alla camera o al senato e il fortunato, grillino o non grillino, e la sua famiglia a carico possono sgraffignare per fustelle, presrizioni mediche, spese ospedaliere, medicine a iosa ed altro, senza limite d'importo, decine e decine di migliaia di euro annui, con possibiità anche di sucecssive detrazioni fiscali. Una sconcenza oltre ogni decenza e ogni pudore di cui nessuno sa nulla; ferreo segreto di Stato. Spero che le Iene di Berlusconi, unica voce libera e intraprendente di forte vigilanza democratica che io conosca, metta il muso anche in queste oscurate greppie sanitarie di cui godono in italia solo i nostri Parlamentari anche se fugaci o magari incriminati. Calogero Taverna

Nessun commento: