sabato 2 febbraio 2013

Tanto rumore per nulla -- e speriamo che Sole non abbia un secondo più duro 4 bis


Trascrivo con la massima fedeltà la botta e risposta con Alfredo Sole, quali possono leggersi in INFORMACARCERE Alfredo Sole. Mi domando valeva la pena fare quel gran chiasso pubblicitario? Ci si è resi conto che a nulla si approdava? Ma si danneggiava Alfredo Sole. In quella salà si farà la fila e credo che presto il computer si guasterà. Alfredo intanto subirà l’astio dei SUPERIORI e la tesi se la dovrà scrivere a mano. Avevo dunque ragione? Spero solo che tante anime candide non si facciano ingannare ulteriormente dal benefattore peloso e mi risparmino almeno la rabbia di vederlo votato voto politico o applaudito a teatro

Informacarcere logo
cerca nel sito
Ricerca avanzata
[chi siamo/progetti/iniziative][come aiutarci][contatti]
[credits]


Carceri
Realtà del Carcere
Forme Espressive
Offro/Chiedo
Links
Associazioni e altro
Lo sapevate che?...
Galleria
Libro degli Ospiti
Documenti "da fuori"
Posta Diretta
"Mai dire Mai"
↑ Torna in Cima
Cose ovvie



Di Calogero Taverna (da RACALMUTO)
La lettera
A parte quello che ci possiamo dire in separata sede e riservatamente (per quello che è possibile) quello che mi fa piacere è che sinora tutto quello che ho mandato è arrivato, dai dolci al maglione ai libri. Ti prego quindi quando ti serve qualcosa fammelo sapere, io non riesco ad indovinare. Mi piacerebbe solo sapere se il computer te l'hanno dato. Se sì sono felice come una pasqua e faccio ammenda delle mie rabbie (senili). Quel signore di Milano non so perché con me non si è fatto più sentire. Non è che ci faccio una malattia. Ma tant'è. Credo che siccomde in questo momento sto facendo un gran bordello contro un libro di Geronzi, tutti quelli che gravitano attorno a banche e assicurazioni mi tengono lontano come la peste. E sapessi quanto ci guazzo in queste stupide quarantene.
Quanto al tuo avvocato mi pare che ci siamo intesi: non trovo il suo telefono per chiamarla. Penso comunque che se Tanu ti è grato, qualcosa lui può fare viisto che di fatto è un milanese.
Ti abbraccio paternamente Calogero Taverna

La risposta
Carissimo Calogero,
ancora nessuna notizia per il computer, anche se da qualche giorno gira la voce che tra non molto allestiranno una saletta come sala hobby tra cui, dicono metteranno anche i computer. Ma non faccio mai affidamento alle voci di corridoio.
Sì, quell'editore di Milano non si è fatto più sentire. Penso che non abbia piacere comunicare con me come hai detto tu; non ce ne facciamo mica una malattia.
A quanto ho capito sei in “quarantena” a causa del tuo bardellare contro un libro di Geronzi (non so manco chi è). e a quanto ho capito, tu ti ci diverti pure...
Ti è arrivata l'altra mia lettera?
Ciao un abbraccio
Alfredo

Alfredo Sole
[Vedi le lettere]

:: webmaster
:: Ultima modifica: sabato 2 Febbraio 2013
::

Nessun commento: