venerdì 13 febbraio 2015

Lillo Taverna Ho da precisare che questa mia non è una contrapposizione all'avvocato Emilio Messana che non posso non stimare per valentia professionale, condotta di vita e impegno politico (convergente con il mio). Vuole essere solo uno stimolo a prendere davvero le redini in mano lui, a disfarsi di tanti sicofanti di cui oltretutto non necessita e lanciarsi nella coraggiosa opera di risanamento e di miglioramento di questo nostro simpatico paese, mettendo da parte mostri sacri, astuzie di vecchi profittatori di regime e intralci di mediocri in vena di risibili manie di grandezza.


Lillo Taverna Ho da precisare che questa mia non è una contrapposizione all'avvocato Emilio Messana che non posso non stimare per valentia professionale, condotta di vita e impegno politico (convergente con il mio). Vuole essere solo uno stimolo a prendere davvero le redini in mano lui, a disfarsi di tanti sicofanti di cui oltretutto non necessita e lanciarsi nella coraggiosa opera di risanamento e di miglioramento di questo nostro simpatico paese, mettendo da parte mostri sacri, astuzie di vecchi profittatori di regime e intralci di mediocri in vena di risibili manie di grandezza.

Nessun commento: