giovedì 5 novembre 2015

fiori e lapidi negate

Fiori fori fruttificati della mia terra di Sicilia Bovo Racalmuto. Non so se si dice così. In botanica bocciato senza appello.
 
 
 
 
 
 








Oggi come ho scritto altrove dalle 12,00 alle 12,29 i cieli di casa mia sono stati violati da rombanti aerei militari. Mi dissero che dovevano festeggiare le Forze Armate che io odio mortalmente. Non servono a nulla, fiocinano poveri e innocui pescatori indiani e vogliono gli onori militari che si negano anche quelli minori di una lapie aa ricordo ai "dispersi in guerra di Racalmuto" nel conflitto del 15-18 trai i quali mio nonno mio omonimo. E poi sbandierano drappi tricolori chilometrici in piazza Castello pasciuti eredi di galantuomini dichiarati riformati a pagamento da parenti medici compiacenti.












Nessun commento: