lunedì 15 febbraio 2016

Notizie

Ornella Pennacchioni
- COSE DA MONASTERO-
di Ornella Pennacchioni.
Ho un pensiero immorale, ho un altissima considerazione del peccato, dei vizi, quindi, un pensiero monacale.
Commenti
Lillo Taverna ovverossia maniacale, ovverossia. subliminale, ovverossia sopra il guanciale, veniale mortale naturale innaturale immorale morale gioviale cordiale, colloquiale, consessuale (con)sessuale, sessuale, boccale, anale, spirituale, omosessuale, eterosessuale, Giovenale, materiale [scrivo qui temendo le idiozie di Olì Olò
Lillo Taverna Olà LIOLA'
Ornella Pennacchioni Ololi Ololi Ololi, credimi, Calogero, è un genio che ama passare per il contrario. Il suo più smodato divertimento è divertirsi. (scusa Ol se ti ho s/mascherato)
Lillo Taverna Sì , da ispettore consumato ho indagato .. sarà genio ma forse con depressione bipolare. Certo che aa mascondersi nell'anonimato giapposizzante capovolgendo magari il soffitto in parquet. Se poi si ha voglia di freddure bisogna stare attenti verso chi tenti il dileggio. Chi la fa l'spetti. Di sicuro la viltà del nascondersi e la paranoica astuzia di elimnare foto e dati he possano individuarti proteggono da ritorsioni culturalmente iconoctaste. ma si dci al mio paese nnti fari ca nenti ti veni.

Nessun commento: