giovedì 23 giugno 2016

Mi piace
Commenta
Commenti
Antonella Di Nunzio Pier Basta vuoi dirmi che i comunisti cazzo hanno fatto
Antonella Di Nunzio E il sabato e fascista ti ricordo
Pier Basta ma che ne so io ..perchè mi fai questa domanda io ho raccontato scritto sopra cose vissute non volevo e non voglio entrare in argomenti che io non conosco sono ignorante sul campo politico e non solo quello!.....il mio detto sopra e che la legge statuti che Mussolini a fatto ,,,,li hanno vissuti, usufruiti tra l'altro gestite malissimo negli anni fra 1967 fino 1988 tantè ne stiamo noi pagando le conseguenze ,,,,, questi anni si che hanno vissuto diciamo decentemente ma quelli vissuti durante il periodo che hanno dato il via alle leggi di Mussolini quelli hanno patito la frame ma veramente però!!! ,,, ma quelli lo facevano per il futuro nostro ,,,oggi non c'è piu questa mentalità questo amore!! oggi cè la mentalità mangiato io mangiato tutti!!!,..quelle persone hanno rialzato l'italia con l'onesta reciproca infatti non cerano case con sbarre alle finestre porte blindate neppure durante la guerra ,,,,ma oggi la maggior parte delle persone è disonesta non può piu nessun paese rialsarsi con questa mentalità i .....sara sempre un peggioramento di cose,,,,,anche se mettereste la piu perfetta legge che ci sia l'uomo inventerebbe qualcosa per modificarla a suo piacimento o per suo tornaconto personale....chiedo scusa io non volevo parlar male di persone ho gruppi politici .o far credere che io sappia qualcosa in piu ,,,solo vita vissuta ,,,,è importate che sappiate una cosa pero noi abbiamo perso in guerra 4 generazioni di ragazzi a loro volta erano questi e i figli di questi che dovevano far sì che le cose procedessero secondo legge Mussolini ,,su pensioni ecc ,mancate queste generazioni ,,,siamo in questo stato ma STATO PROPRIO!-----
Antonella Di Nunzio Pier Basta ma vai a fatte un giro lungo
Lillo Taverna e il Nord ad Hitler con la RSI per dirne solo una. Studiatevi prima non dico altro ma almeno il De Felice e poi sareste costretti a starverne zitti, se avete intelletto politico. Diciamo che il passato è passato e non ne parlamo più!!!!
Lillo Taverna La Banca d'Italia non l'ha nazionalizzata. Anche ignoranti. Tutto nello Stato niente fuori dello Statio e per la Banca d'Italia i giuristi gli hanno inventato l'istituo dell'Avvalimento. Ma solo che la BI e massoni dell'MI si sono avvalsi di lui e dello Stato, Certo la quota 90 stava portando l'italia all'indigenza. E quei massoni seppero girare la fritatta. Ma quante cazzate dite.

Nessun commento: