sabato 25 giugno 2016

Nonno mio simpaticisimo, spero che non dica sul serio.Noi abbiamo avuto una patrimoniale surrettizia del 50% per entrare. Abbiamo ora voglia di pagare un'altra patrimoniale del 50% per uscirne? E poi non avere neppure valuta pregiata per pagarci la benzina domenicale come in certi tempi che ben ricordo.
Per fortuna noi nonsiamo inglesi: certe cose non le lasciamo decidere ai bifolchi di motagna!!!
Mi piace
Commenta
Commenti
Lillo Taverna
Scrivi un commento...

Notizie

Marcello Difinizio con Bolero Patrizia Masi e altre 49 persone.
1 h
LA CATENA SI E' SPEZZATA.
Ma se l'uscita dell'Inghilterra ha fatto crollare le borse di quasi tutte le piazze ( "stranamente" NON QUELLA INGLESE, come qualcuno... minacciava/terrorizzava), se domani vince Podemos in Spagna (cosa molto probabile) cosa succede?... finisce il mondo?... io non credo! Penso che l'unica cosa che finirà è il delirio di onnipotenza di questi quattro criminali di finanzieri/banchieri (gli unici che se la stanno facendo veramente nelle mutande) con tutta la loro corte di striscianti lacchè (PD e associati). La gente una volta e per tutte, non crederà più alle balle che ci hanno raccontato su "l'unico mondo possibile", quello marcio e malato del pensiero unico NEOLIBERISTA.
ADESSO SAPPIAMO CHE TUTTI PODEMOS.
Amici di Podemos
Altro...
Mi piace
Commenta
Commenti
Lillo Taverna Nonno mio simpaticisimo, spero che non dica sul serio.Noi abbiamo avuto una patrimoniale surrettizia del 50% per entrare. Abbiamo ora voglia di pagare un'altra patrimoniale del 50% per uscirne? E poi non avere neppure valuta pregiata per pagarci la benzina domenicale come in certi tempi che ben ricordo.
Per fortuna noi nonsiamo inglesi: certe cose non le lasciamo decidere ai bifolchi di motagna!!!

Nessun commento: